Menu Chiudi

32° REGGIMENTO TRASMISSIONI
Caserma Luigi Pierobon – Padova


Registrazione accesso area riservata:

Consigliamo di leggere ATTENTAMENTE tutte le seguenti istruzioni, utili ad una corretta registrazione all’area riservata del Sito Web ANGET Padova.

Prima di proseguire assicurati di aver compilato la scheda inserimento dati del 32° Reg. Trasmissioni di Padova utile alla ricerca dei commilitoni, proseguire compilando il modulo di registrazione sarebbe INUTILE, se hai già compilato la scheda inserimento dati, puoi proseguire compilando il modulo di Registrazione.

Compilare il modulo di Registrazione, con i dati personali (username, email, password, nome, cognome), scegliere il nome utenteUsername” con il quale si vuole accedere all’area riservata, ed inserite indirizzo email necessario a ricevere tutte le informazioni utili all’accesso.

Subito dopo la registrazione riceverete una email di conferma della registrazione all’area riservata ANGET Padova, con un promemoria di alcuni dati appena inseriti, conservatela.

NON TENTARE DI ACCEDERE SUBITO (l’account non è ancora attivato), valuteremo la regolarità della richiesta ed abiliteremo l’account. La procedura può richiedere qualche giorno. (Tempo utile a verificare che la registrazione sia una richiesta legittima).

NB: per chi desidera accelerare i tempi, può inviare una email a segreteria@angetpadova.it, che provvederà a velocizzare i tempi.

Attendere una seconda email che vi informerà che il vostro account è stato attivatoabilitato all’accesso“. (si ricorda che richiederà qualche giorno). Ricevuta la seconda email si potrà procedere ad accedere all’Area Riservata.