CERCA


LA NOSTRA SEDE

abc.jpg

Festa del Genio e delle Trasmissioni 2019

venerdì 21 Giugno

La Delegazione ANGET del Veneto con il supporto della Sezione di Padova e con la disponibilità e collaborazione del Comandante del 32° Rgt.t., ha il piacere di  segnalare, che il giorno 21 Giugno 2019, in occasione della ricorrenza della Festa del Genio-Trasmissioni 2019, sarà organizzata una cerimonia presso la Caserma Luigi Pierobon di Padova.

L’invito a partecipare è rivolto ai Soci di Padova, ai Soci delle Sezioni ANGET del Veneto ed è esteso a tutto il Personale in Servizio ed ai Trasmettitori di ogni ordine e grado che abbiano svolto servizio nella predetta Caserma con loro familiari ed ospiti, i quali, compilando e facendo pervenire a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. in formato word o pdf, il modulo predisposto e scaricabile "in fondo" dal sito www.angetpadova.it,  potranno chiedere di partecipare sotto la responsabilità della Sezione ANGET di Padova e condividere con tutti i partecipanti i loro ricordi di vita militare di altri tempi.

Costo  di partecipazione  per coloro che pranzeranno in Caserma, € 10,00 a persona. Considerato il preventivo impegno economico da parte della Sezione ANGET di Padova con l’Amministrazione Militare sulle prenotazioni del pranzo, si raccomanda la massima puntualità di presenza a prenotazione effettuata/accettata. Alla manifestazione potranno partecipare tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.

Programma di massima:

  • 09.30 arrivo degli ospiti, ritiro scontrino mensa nei pressi della porta centrale, Circolo Unificato Aperto;
  • 10.15 Alzabandiera, Deposizione Corona, Lettura messaggi Augurali e Brevi interventi Comandante, Autorità Intervenute e Delegato ANGET Veneto;
  • 11.15 Santa Messa;
  • 12.00 in poi Pranzo.

 Scarica il modulo per la partecipazione alla festa ANGET formato pdf

 Scarica il modulo per la partecipazione alla festa ANGET formato doc

 


 

Joomla templates by a4joomla